PROGETTO
L’architettura dell‘edificio, sviluppato su 9 piani, su tre scale, disegna sul suolo un arco che abbraccia un imponente piazzale privato di 5000 m2. Quest’area esterna, finemente arredata e disponibile per eventi aziendali, risponde a tutte le eventuali esigenze di alta rappresentanza della vostra azienda.
Il centro direzionale ha il vantaggio di includere un ottimo servizio di ristorazione interaziendale, un bar, ed un comodo e innovativo fitness club proprio di fronte agli uffici, garantendo così ogni esigenza di welfare aziendale.
Hanno sede nel centro numerose aziende di rilevanza internazionale tra cui un Business Center Regus, Roma Mobilità, Mitsubishi Electric, Deutsche Bank, Credit Agricole, Deloitte etc.
Il contesto urbano circostante, a forte vocazione direzionale, ospita le sedi di altre numerose e prestigiose società come, tra le altre: Eni, Huawei, ZTE, ALD automotive, IFAD, Open Fiber, Fideuram, Unilever, Spaces etc. facilitando possibili sinergie e nuove opportunità di network.
La posizione permette alle aziende di implementare piani d’incentivazione all’utilizzo della mobilità pubblica tra i propri collaboratori e dipendenti.
Un Piccolo Mondo di opportunità, per l’azienda e per i dipendenti.
FLESSIBILITÀ
Lo schema strutturale dell’edificio permette di progettare e realizzare uffici con qualunque layout, con consegna entro tre mesi.
Vuoi saperne di più sulla personalizzazione degli spazi?